Home Cultura Città dei Balocchi, arriva Babbo Natale

Città dei Balocchi, arriva Babbo Natale

83
0

Como – E’ il giorno e uno degli eventi più attesi dai bambini a Città dei Balocchi: l’arrivo di Babbo Natale. L’appuntamento – con una sorpresa spettacolare – è per domenica 24 dicembre alle ore 16 in piazza Duomo – piazza Grimoldi.
Gli aiutanti di Santa Claus si caleranno dalla torre del Broletto grazie agli esperti dell’Edilizia Acrobatica per annunciare l’ingresso di Babbo Natale in piazza Grimoldi che sarà a bordo di un mezzo speciale, un furgone blindato carico di doni messo a disposizione da Sicuritalia.
Arrivato in piazza, saluterà tutti i presenti e poi salirà nel salone del Broletto per distribuire i regali e accogliere i bambini che vorranno farsi fotografare con lui.
Come ogni anno la voce di Città dei Balocchi sarà Giuseppe Rondinelli accompagnato dalla colonna sonora de La Scossa di Matteo Coppola.
I giocattoli sono stati offerti da Gruppo Bennet, Chicco Artsana, Cosmint, Gruppo Bolton, Amici di Como, Consorzio Como Turistica, Ambrosoli caramelle.
Come lo scorso anno, i regali sono stati impacchettati da speciali aiutanti di Babbo Natale, i ragazzi e i volontari del Centro di lavoro guidato de La Nostra Famiglia di via Zezio, a cui va il nostro ringraziamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here